Samsung: venduti 38 Milioni di Galaxy Note


Samsung Galaxy Note 3 sta per arrivare sul mercato, il dispositivo entra in un settore già fortemente influenzato dai due precedenti modelli Samsung Galaxy Note e Samsung Galaxy Note 2 che insieme hanno venduto 38 Milioni di unità!

Samsung Galaxy Note

I dati provengono da J.K. Shin, presidente della divisione mobile di Samsung, che dichiara di voler vendere 10 Milioni di Samsung Galaxy Note 3 (non è chiaro in quanto tempo pensano di raggiungere questo obiettivo).

Se pensiamo che la famiglia Note è caratterizzata da display e dimensioni enormi e quindi non adatte a tutti gli utenti i numeri sopra citati sono davvero impressionanti, l’azienda in questi anni con l’implementazione della S-Pen accompagnata da diverse chicche Software ha saputo far apprezzare i suoi dispositivi anche in ambito lavorativo sostituendo in più casi la vecchia e cara agenda.

Un altro punto forte della gamma Note è l’autonomia, sempre più breve nei nuovi terminali in uscita ma sempre più lunga per la serie Note che presta una particolare attenzione sotto questo punto di vista.

Non ci resta quindi che attendere il lancio sul mercato del nuovo Samsung Galaxy Note 3 per scoprire se anche questo dispositivo riuscirà a riscuotere lo stesso successo dei due fratelli “maggiori”.
Fonte: www.pianetacellulare.it