ESOX CLAN


esox

Come prima cosa siamo un clan, tante persone che condividono le stesse passioni e soprattutto le stesse esperienze. Allo stesso tempo siamo anche una community.

Giochiamo a molte tipologie di giochi come FPS, MOBA, RTS. Fai un giro nella sezione apposita per controllare a quali giochi si dedicano gli ESOX: ne hai trovato uno o più in tuo possesso? Allora sei in buona compagnia!

Si fatica parecchio a spiegare chi siamo con poche righe: siamo tanti, tosti e cazzuti, proveniamo da ogni regione d’Italia e la passione per il gioco ci raduna in questo clan: siamo gli ESOX e sapere cosa significa è importante!

Il clan è stato fondato nel 2013, piano piano ci siamo fatti conoscere all’interno dei server di gioco e siamo cresciuti con il tempo. Ad oggi contiamo più di 300 iscritti in tutte le varie tipologie di giochi. Ci siamo fatti conoscere dagli altri clan e community, siamo in ottimi rapporti con i più noti clan in Italia, organizzando delle amichevoli e dei tornei.

Ogni giorno nel nostro TeamSpeak troverai sempre qualcuno pronto a regalarti un po’ di compagnia e divertimento: è importante anche divertirsi… ma se vuoi un’esperienza più competitiva, abbiamo dei team nati per scalare classifiche e a farsi notare nei tornei a livello nazionale.

Siamo riusciti a convincerti? Allora registrati sul forum e presentati! Altrimenti, fai un giro sul nostro TeamSpeak e scambia due chiacchere con noi! Ti aspettiamo!

 

ESOX