Chocoland 2016, peccati di gola al Vomero


Torna al Vomero anche quest’anno Chocoland. Dal 2 al 6 marzo 2016 potremmo godere del villaggio del cioccolato in città. Chi potrà resistere?

Dopo il successo dello scorso anno, Chocoland, il villaggio più goloso del mondo, torna al Vomero. La manifestazione inizierà proprio domani 2 marzo e durerà fino a domenica 6 marzo, tutti i giorni dalle 10:00 alle 22:00. Quest’annoChocoland giunge alla sue settima edizione, infatti è la sola rassegna dedicata al cioccolato presente nel Sud Italia, e sceglie ancora una volta il quartiere collinare di Napoli e le sue strade per tornare ad ingolosire i cittadini.

Il programma di questi 5 giorni dedicati al cioccolato è molto fitto: la zona pedonale riservata alla manifestazione sarà piena di stand di maestri cioccolatieri che potranno deliziare il nostro palato con i loro capolavori fondenti o al latte. Ogni giorno sarà ricco di appuntamenti, con workshop dedicati all’arte del cioccolato, laboratori e l’animazione Puerta del Sol per grandi e piccoli. Il tutto sarà accompagnato dalla musica e dalle dirette del partner Radio Amore Napoli.

Il villaggio avrà ingresso gratuito e sarà principalmente in Galleria Vanvitelli, con un’area espositiva esterna che si prolungherà tra Via Scarlatti e Via Luca Giordano. L’area eventi sarà allestita presso l’Azar cafè in via Scarlatti.

Questa settimana lasciamoci tentare da Chocoland e dalla bontà del cioccolato, al Vomero, a due passi da noi. Torneremo a pensare alla linea da lunedì prossimo.

Ecco il programma

chocoland

 

Fonte: napoli.zon.it