Chiamate vocali e client web di WhatsApp in alcuni presunti screenshot


whatsapp

whatsapp

Ci è già capitato di parlare delle chiamate vocali e del client web di WhatsApp, ma oggi ci arrivano nuove presunte conferme di una loro prossima introduzione, all’incirca primo trimestre.

Iván Álvarez, un utente di Google+ probabilmente spagnolo, ha pubblicato una serie di schermate che sarebbero state realizzate con il suo dispositivo; sarebbero, in quanto non abbiamo modo di verificarle e non possiamo garantirvi che siano al 100% autentiche.

Ad ogni modo, sembrano attendibili e quindi vediamo meglio di cosa si tratta. Egli afferma di utilizzare la versione 2.11.498 di WhatsApp e di aver visto comparire entrambe le funzioni.

Possiamo dare uno sguardo così a quello che dovrebbe essere il client web, accessibile rapidamente tramite la scansione di un codice QR, e all’interfaccia per le chiamate, che dovrebbe essere suddivisa in tre schede dedicate alle chiamate appunto, alle conversazioni e alla lista contatti.

Le immagini non hanno bisogno di molti altri commenti e quindi adesso vi lasciamo alla loro visione nella galleria qui sotto, ribadendo di prenderle con le pinze perché non ufficiali.

Fonte: tuttoandroid.net