3 Italia: 4G LTE Gratis, come attivarlo. Al via l’opzione Free per cambiare smartphone ogni 15 mesi


4G LTE gratis: è la proposta di 3 Italia per tutti i suoi utenti. Da oggi infatti i clienti 3 Italia possono attivare la navigazione LTE in maniera del tutto gratuita, senza nessun costo. L’offerta vale anche per tutti coloro che pagano 1 euro al mese per il 4G LTE.

Questo garantisce una ottima velocità di navigazione: con uno smartphone datto e la rete LTE di 3 si può navigare fino a 100 Mbps. Per attivare l’opzione si dovrà semplicemente chiamare il numero gratuito 4040 oppure accedere al proprio profilo nell’Area Clienti.

Ma non è finita, perché l’azienda oggi propone anche una nuova offerta, chiamata Free, che offre traffico incluso e la possibilità di cambiare smartphone con un nuovo modello ogni 15 mesi: “I clienti saranno infatti liberi di scegliere il dispositivo più in auge in quel momento e di averlo in anticipo rispetto alla scadenza del vincolo del proprio Abbonamento, senza pagare le rate residue del vecchio telefono. Basta riconsegnare il vecchio dispositivo per avere uno smartphone più aggiornato e rinnovare il proprio impegno con 3 Italia”, si legge sulla nota della società.

 

3 Italia Free

3 Italia Free

 

L’opzione Free parte da 30 euro al mese e offre minuti, SMS e internet 4G LTE fino a 8 GB, oltre all’opzione “Recupera” che permete di acquistare uno smartphone a prezzo ribassato in caso di furto o danneggiamento. A questa si aggiunge anche l’opzione “Kasko Plus” che epr 5 euro al mese protegge il proprio smartphone.

Chi sottoscrive l’offerta Free entro il 30 giugno potrà avere 100 euro di sconto sull’anticipo dello smartphone: “”L’anticipo varia in funzione del modello scelto: 0 euro per iPhone 6 16 GB, Samsung Galaxy S6 o LG G4; 100 per iPhone 6 Plus 16GB, iPhone 6 64GB o Samsung Galaxy S6 edge; 200 euro per iPhone 6 Plus 64GB”.

Qui tutte i dettagli dell’offerta Free:

– Free 300: 300 minuti, 300 SMS, 100MB in GPRS, 2GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 30 euro al mese.

– Free Unlimited: minuti e SMS illimitati, 100MB in GPRS, 4GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 35 euro al mese.

– Free Unlimited PLUS: minuti illimitati in Italia e all’estero, SMS illimitati, 100MB in GPRS, 8GB di Internet 4G-LTE, smartphone e servizio “Recupera” con 40 euro al mese.

Una volta scaduto il proprio abbonamento si potrà decidere se tenere lo smartphone o restituirlo, spendendo 50 euro ma non pagando la rata finale. Si potrà in tutti e due i casi mantenere il proprio piano tariffario.

 

Fonte: ibtimes.com